Al mercato di Bellaria: in sicurezza e nel rispetto delle misure anti contagio

Allestito nel parcheggio di via Costa per ragioni organizzative, il mercato settimanale di Bellaria è ripartito oggi, aperto in mattinata fino alle 13.00.
Un’iniziativa circoscritta ai banchi del settore alimentare e definita sulla scorta dell’ordinanza regionale n. 61 dello scorso 11 aprile: il tutto, in condizioni di sicurezza e nel rispetto delle misure anti contagio. Prezioso e robusto, da questo punto di vista, il presidio della zona garantito da Polizia Locale e volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.