Giusto (Confcommercio Santarcangelo-Valmarecchia): “Programmati una serie di eventi che possono richiamare residenti e turisti”

“Anche se non potrà essere una stagione normale, Santarcangelo ha programmato la sua estate di eventi con una serie di appuntamenti allo Sferisterio che possono richiamare in città residenti e turisti in piena sicurezza. Siamo soddisfatti – dice Giovanna Giusto, referente della delegazione Santarcangelo-Valmarecchia di Confcommercio della provincia di Rimini – per l’impegno dell’amministrazione comunale nel fare decollare un calendario di eventi musicali e culturali nonostante le difficoltà logistiche per ottemperare ai protocolli di sicurezza per la ripartenza”.

“La collaborazione tra il settore pubblico e le associazioni di categoria – prosegue la Giusto – suggella quella parola “insieme” su cui Santarcangelo poggia la ripartenza e il rilancio delle sue attività economiche. In questi mesi complicati abbiamo lavorato insieme e insieme vogliamo continuare a lavorare anche su temi fondamentali per la sopravvivenza del tessuto economico del territorio, andando a concretizzare già nei prossimi incontri i discorsi aperti su possibili agevolazioni che possano venire incontro alle esigenze delle imprese in merito ai tributi locali di imminente scadenza come Imu, Tari e Cosap”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.