Rimini. Lavoro e politiche sociali, Confesercenti e Cescot organizzano corso online gratuito
Più informazioni su

Confesercenti Rimini, in collaborazione con il Cescot, organizza per martedì 30 giugno un webinar gratuito con Eufranio Massi, esperto in diritto del lavoro, e Maria Pia Bartoli, responsabile delle Politiche del lavoro di Confesercenti Rimini, in cui verranno illustrate le più recenti misure straordinarie in materia di lavoro e di politica sociale, introdotte per far fronte all’emergenza Covid-19.
I professionisti del settore, consulenti del lavoro e responsabili delle risorse umane, sono alle prese con mille dubbi interpretativi perché i vari decreti che si sono susseguiti (Decreto cura Italia, Decreto Rilancio, etc) e i regolamenti attuativi dell’Inps, non sempre sono di facile applicazione.
Sono tante le questioni che necessitano di approfondimenti, a partire dalle integrazioni salariali per le varie tipologie di lavoratori, alla gestione di ferie e permessi, al lavoro agile “semplificato”, fino ai contratti a termine e il blocco dei licenziamenti e tanto altro.
Durante il webinar, Eufranio Massi illustrerà i vari dispositivi normativi e un’ampia casistica di situazioni concrete. Il webinar svolgerà martedì 30 giugno dalle 15 alle 17. L’iscrizione è obbligatoria alla pagina https://bit.ly/2BfvWwQ Gli iscritti riceveranno poi le indicazioni tecniche per accedere al webinar.
Per informazioni: Cescot Rimini, referente Barbara Morotti telefono 335 1732732, mail barbara@cescot-rimini.com
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.