Bellaria Igea Marina. Contributi alla cultura, allo sport, al turismo e al mondo socio-assistenziale: pubblicato il bando

Più informazioni su

Scadrà lunedì 15 febbraio, il bando esplorativo pubblicato dal Comune di Bellaria Igea Marina, che disciplinerà la concessione di sovvenzioni, contributi, compartecipazioni e interventi finanziari di varia natura per questo 2021.

Si tratta del consueto bando “onnicomprensivo”, spiegano dal Comune, che si rivolge a diversi ambiti di contribuzione (cultura, sport e tempo libero, educazione, socio-assistenziale, turismo, ambiente e territorio), con l’obiettivo da parte dell’Ente comunale di promuovere la crescita della comunità di Bellaria Igea Marina in campo sociale, culturale, scientifico, educativo, sportivo, ricreativo, turistico, dello spettacolo, della protezione ambientale e di salvaguardia del patrimonio storico, culturale, artistico ed ambientale, nonché nel campo della difesa dei diritti dei cittadini, dell’integrazione civile e sociale dei soggetti deboli ed emarginati.

Destinatari del bando, sono i soggetti del terzo settore espressamente impegnati in progetti di interesse pubblico: persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, gruppi e comitati, con preferenza per i soggetti che svolgano la loro prevalente attività nel Comune di Bellaria Igea Marina e che presentino progetti o iniziative da realizzare a favore della popolazione residente.

Il documento integrale, che contiene tutte le informazioni utili, comprese le modalità di compilazione e presentazione delle domande, è consultabile nella sezione atti – bandi del sito comunale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.