Quantcast

IEG. Alla Fiera di Rimini in presenza la 58° edizione di TTG Travel Experience

Più informazioni su

Le manifestazioni dedicate al turismo in programma alla Fiera di Rimini dal 13 al 15 ottobre avranno lo slogan ‘Be Confident – Siate fiduciosi’ quando in presenza si terranno la 58° edizione di TTG Travel Experience, la 39° edizione di ‘Sun Beach&Outdoor Style’ e il 70° compleanno di Sia Hospitality Design – riporta una nota Ansa -.

Nelle giornate riminesi – organizzate da Italian Exhibition Gtroup, la società nata dalla fusione delle fiere di Rimini e Vicenza – saranno attive 8 arene tematiche con oltre 200 eventi e più di 300 relatori.

Al centro di ‘TTG Travel Experience’, tra gli altri, appuntamenti come ‘Book&Go’, in cui sono gli scrittori di viaggio a ispirare agenti di viaggio e tour operator nella creazione del prodotto turistico; ‘Beactive’ che toccherà insieme al turismo attivo e sportivo gli aspetti slow e naturalistici dell’offerta turistica e ‘Eatxperience’ che mostrerà come l’Italia sia costellata di strutture ricettive con alta ristorazione, enoteche e cantine, musei del cibo, scuole di cucina, itinerari enogastronomici.

Quanto a ‘Sia Hospitality Design’, la kermesse porterà in scena ambienti e arredi per l’ospitalità alberghiera, con focus dedicati agli arredi per esterni e alla sicurezza e alla sanificazione degli ambienti e due mostre ‘Rooms’, dedicata alle camere d’albergo e ‘Wellness’ dedicata agli spazi per il relax e per il benessere individuale.

‘Sun Beach&Outdoor Style’, infine, indicherà i nuovi trend per la spiaggia e il campeggio.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.