Quantcast

Assemblea di bilancio di Federcoop Romagna alla Fiera di Cesena

Più informazioni su

È attesa per mercoledì 23 giugno a partire dalle 9.30, alla Fiera di Cesena, l’assemblea di approvazione del bilancio dell’anno 2020 di Federcoop Romagna.

Nata dall’unificazione delle tre strutture di servizi del movimento cooperativo nelle province di Ravenna (Federcoop Nullo Baldini), Forlì-Cesena (Coopservizi) e Rimini (Contabilcoop), Federcoop Romagna ha al suo interno più di 90 persone tra dipendenti e collaboratori.

All’assemblea, introdotta dagli interventi del Presidente di Legacoop Romagna Mario Mazzotti e dell’Amministratore delegato di Federcoop Romagna Paolo Lucchi, saranno presenti Elly Schlein (vicepresidente della Regione Emilia-Romagna), Mauro Lusetti (presidente Legacoop Nazionale) e Raffaella Angelini (direttore del Dipartimento Sanità Pubblica Ausl Romagna), che riceverà il premio Cooperatrice dell’anno per “la professionalità, la forza e l’impegno con cui, durante la pandemia da Covid-19, ha sostenuto le comunità romagnole”.

Nata nel 1958 a Forlimpopoli, dove mantiene la propria residenza, la dottoressa Angelini vive e lavora a Ravenna, città nella quale ha sviluppato la maggior parte della propria carriera dirigenziale dopo la formazione medica avvenuta presso l’Università di Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.