Gaudenzi sbarca a Ravenna per l’apertura della sua sesta boutique

Più informazioni su

Storia, tradizione e innovazione sono le coordinate che hanno guidato il nuovo progetto di Gaudenzi per la città di Ravenna, che accoglierà in via Diaz 16 una sapiente selezione di abbigliamento, accessori e calzature di griffe iconiche e brand emergenti, per Lui e per Lei.

La storica Galleria Fabbri di via Diaz trova nuova luce e fascino grazie al progetto di riqualificazione contemporanea a cura dell’architetto Marco Costanzi, che ha saputo proiettare verso il futuro la location rispettandone ed esaltandone il passato denso di storia. Gaudenzi si propone inoltre come uno spazio contemporaneo che amplia il concetto di boutique, presso il quale sarà possibile scoprire ed acquistare un’accurata selezione di arredi e complementi di design attraverso l’i-Wall della piattaforma LoveTheSign, ammirare mostre d’arte ed assistere live performance.

GAUDENZI

“Sono praticamente nata in boutique ed ho sempre respirato la passione per questo lavoro e per la moda, grazie all’esempio ed alla dedizione dei miei genitori – dichiara Francesca Meletti, E-commerce Manager dell’azienda e figlia dei fondatori Attilio e Giovanna Gaudenzi – La nostra realtà ha vissuto un significativo e costante sviluppo negli ultimi anni anche in virtù della nostra struttura solida e della collaborazione con operatori che vantano una profonda esperienza nel settore. Siamo anche un’azienda storicamente moderna: siamo molto fieri di poter affermare che il nostro team è composto al 90% da donne e da moltissimi giovani e che prestiamo particolare attenzione alla sostenibilità, sia nell’approccio ai brand con cui lavoriamo che per le nostre scelte e policy aziendali”.

GAUDENZI

Francesca Meletti con la mamma Giovanna Gaudenzi

L’inaugurazione si terrà venerdì 10 settembre, con un esclusivo evento su invito, mentre lo store sarà ufficialmente aperto al pubblico dal giorno successivo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.