Rimini. Al CAAR continua in modo incessante la raccolta per la popolazione ucraina

Più informazioni su

Gianni Indino, presidente CAAR – Centro Agro Alimentare Riminese “Al CAAR continua in modo incessante la raccolta per la popolazione ucraina. Il primo furgone è stato riempito e ritirato dai volontari del Team Bota, il secondo si sta riempiendo. Abbiamo sentito la vicinanza della città e ci auguriamo che possa continuare così fino alla fine dell’emergenza”

Gianni Indino, presidente CAAR – Centro Agro Alimentare Riminese: “Continua in modo incessante al CAAR la raccolta di generi di prima necessità destinati alla popolazione ucraina, che abbiamo avviato giovedì scorso. Il primo furgone è stato riempito ed è stato ritirato dai volontari del Team Bota con i quali collaboriamo per questa iniziativa; il secondo si sta riempiendo e verrà ritirato nei prossimi giorni. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti i cittadini che ci hanno dato una mano e anche quelli che vorranno continuare a farlo. Servono alimenti non deperibili, scatolame, biscotti, pannolini, kit di primo soccorso, medicinali. Abbiamo sentito la vicinanza della città e ci auguriamo che possa continuare così fino alla fine di questa dolorosa emergenza. Oggi più che mai è indispensabile contribuire a questa raccolta per l’Ucraina. Chi vuole farlo può rivolgersi al CAAR in via Emilia Vecchia 75, oppure telefonando al numero 0541 682131”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.