Torna la promozione Trenitalia-Cooperativa bagnini: chi arriva a Cervia col treno, avrà sconto su ombrellone e lettini

Fino al 18 settembre raggiungere le spiagge di Cervia in treno conveniene. Torna la promozione della Cooperativa bagnini di Cervia e Trenitalia.

Più informazioni su

Vieni in spiaggia a Cervia in treno e la Cooperativa bagnini di Cervia ti offre lo sconto su ombrelloni e lettini.  Fino al 18 settembre, dal lunedì al venerdì, chi viaggia in treno fino alla stazione di Cervia-Milano Marittima potrà noleggiare, per un’intera giornata, un ombrellone e due lettini al prezzo di 13,00 negli stabilimenti balneari del lungomare di Cervia. Per usufruirne, spiegano dalla Cooperativa, è sufficiente esibire nello stabilimento balneare scelto, il biglietto Trenitalia di corsa semplice valido il giorno stesso per raggiungere Cervia con i treni regionali, oppure esibire l’abbonamento. Per i clienti Trenitalia Tper lo sconto è del 50%.

“Una occasione da non perdere per chi predilige il viaggio in treno, scelta che sposa una vacanza all’insegna della natura, della tutela dell’ambiente e della sicurezza. Cervia premia e incoraggia questa la scelta di chi preferisce questo modo di viaggiare riservando loro uno sconto sui servizi di spiaggia” aggiungono dalla Cooperativa bagnini di Cervia .

La promozione è infatti il frutto di un accordo commerciale fra Trenitalia Tper e la Cooperativa bagnini di Cervia per incentivare l’uso del treno e promuovere la spiaggia cervese.

“Abbiamo confermato anche quest’anno la convenzione con Trenitalia – spiega Fabio Ceccaroni presidente della Cooperativa – per cui i viaggiatori potranno usufruire di sconti esibendo il biglietto del treno in spiaggia. Il treno è un mezzo ecologico e la Cooperativa sposa la sostenibilità ambientale. Il nostro obiettivo è di migliorare sempre i servizi e le proposte che si possono tradurre in opportunità per il turista”.

Informazioni ai  link: https://trenitaliatper.force.com/s/raggiungere-cervia-in-treno; https://spiaggecervia.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.