Comune di Rimini. Asta oggetti rinvenuti: sabato 11 maggio da assegnare 63 biciclette

Più informazioni su

E’ fissata per sabato 11 maggio, a partire dal ore 9, l’asta pubblica degli oggetti rinvenuti che ogni anno il Servizio Economato del Comune di Rimini organizza nei locali del magazzino comunale di via della Lontra.

Numerose le biciclette, che quest’anno sono 63 in tutto, di cui 2 elettriche ed un quadriciclo, a cui si aggiungono anche altri oggetti come un flessibile da cantiere, un casco, un paio di cuffie per ascolto della musica e due fotocamere. Oggetti messi all’asta, che partiranno da un prezzo base prefissato, per i quali il sovraprezzo in aumento non potrà essere inferiore a euro 2,00. Gli aggiudicatari dovranno ritirare immediatamente l’oggetto previo versamento in contanti.

Come sempre è possibile prendere visione degli oggetti che andranno all’asta, ciascuno con il proprio prezzo di battitura di riferimento, nella mattina di venerdì 10 maggio, dalle ore 9 alle ore 13, nel magazzino comunale. La somma raccolta sarà interamente versata in beneficenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.