Ottaviani (FN) “Antifascismo militante destinato a finire in soffitta”

Più informazioni su

Con un comunicato stampa, diramato pochi minuti fa, la segreteria provinciale di Forza Nuova Rimini, “dopo aver appreso senza alcuna sorpresa le prime reazioni scomposte al lancio della candidatura di Mirco Ottaviani a sindaco di Rimini, non tarda a rispondere agli appelli patetici di Sara Visentin (Rimini in Comune – Diritti a Sinistra)”.

 

Secondo il comunicato, la Visentin “in nome di una sua “non ben definita democrazia” avrebbe chiesto ” che i certificatori si rifiutino di autenticare le firme per la presentazione della lista forzanovista e che chiunque si rifiuti di partecipare a dibattiti o iniziative in cui risulti invitato il candidato sindaco forzanovista dichiarato “impresentabile”.

Alle affermazioni dell’esponente di “Rimini in Comune” è proprio Mirco Ottaviani, il candidato sindaco di FN a rispondere per le rime. “Credo – dice Ottaviani – che l’impresentabile sia proprio colei che ha seduto sugli scranni dell’amministrazione comunale per diverso tempo, fino alle sue recenti dimissioni, rendendosi così complice assieme a Gnassi & Co del caos in cui è piombata la nostra città negli ultimi anni. Non mi sorprende – prosegue l’esponente della destra – il suo disagio ed il suo voler evitare a tutti i costi qualsiasi dibattito in mia presenza. Evidentemente gli unici confronti politici che conosce sono solo quelli del 40 contro 2 messi in pratica dai suoi amici di Casa Madiba”.

 

“Se la Visentin crede ancora di fare breccia nel sentire comune dei cittadini tramite la solita e stucchevole retorica dell’antifascismo militante – conclude Ottaviani – sappia che, visti e considerati i seri problemi che attanagliano il nostro Paese, non le rimangono che i titoli di coda di un operato politico destinato a finire in soffitta assieme ai suoi quattro stracci rossi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.