Si apre il 22 marzo, a Cesena Fiera, il 2° Congresso della CISL Romagna

Oltre 200 delegati si riuniranno per discutere sul tema del congresso: 'Per la persona, per il lavoro'. Al dibattito del primo giorno di congresso anche il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi.

Più informazioni su

Si celebrerà il 22 e 23 marzo 2017 nei gli stand di Cesena Fiera, in Via Dismano n. 3845 a Pievesestina di Cesena, il 2° congresso della CISL Romagna che riunirà oltre 200 delegati provenienti dalle tre provincie romagnole, che eleggeranno il nuovo Consiglio Generale territoriale, il Segretario Generale e la segreteria che dovrà governare l’organizzazione per i prossimi 4 anni

 

Per la Persona, per il Lavoro‘, sono le parole chiave scelte per questo Congresso, parole semplici, ma piene di valori e significato, parole che dovranno guidare nei prossimi anni le azioni che dobbiamo mettere in campo.

 

L’appuntamento è per Mercoledì 22 marzo alle 14 e 30 al Centro Congressi della Fiera di Cesena per l’apertura del congresso e la parte pubblica dell’iniziativa.

 

La relazione introduttiva è affidata a Filippo Pieri, segretario generale della CISL Romagna. A seguire gli interventi dei 4 Sindaci delle principali città romagnole, Paolo Lucchi, che farà gli onori di casa, Davide Drei (Forlì) Michele De Pascale (Ravenna) e Andrea Gnassi (Rimini). Concluderà i lavori il segretario nazionale CISL, già segretario generale della CISL Emilia-Romagna, Piero Ragazzini.

 

Il congresso sarà, dunque, un’occasione importante per la ripresa e il rilancio del dibattito sul futuro della Romagna sia sul fronte istituzionale che in merito alle scelte strategiche da fare per infrastrutture, sanità, trasporto pubblico, sviluppo economico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.