Paolo Pantaloni confermato segretario provinciale di Rifondazione Comunista di Rimini

Il Comitato Federale riminese ha provveduto, anche, a rieleggere la nuova segreteria provinciale

Più informazioni su

Il Comitato Politico Federale di Rifondazione Comunista della Federazione di Rimini, ha eletto ieri, 21 aprile, all’unanimità la nuova Segreteria Provinciale. Oltre al segretario provinciale Paolo Pantaleoni ne fanno parte: Savio Galvani, tesoriere, Claudio Righetti, responsabile organizzazione e Daniela D’Angelosante, responsabile sanità e area sud della Provincia.

 

Completano il quadro del nuovo assetto di segreteria del PRC riminese: Sara Visintin nominata responsabile ambiente e pratiche sociali; Annarita Tonini, responsabile antifascismo e area nord della Provincia e Domenico Pasquini, responsabile economico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.