Riccione Viva: Nicola Fierro, presidente dell’Associazione Orti, si candida con la lista

“Abbiamo tanti progetti per favorire la relazione tra l’Associazione e i bambini e i giovani” dichiara Carlo Conti

Più informazioni su

“Sono particolarmente contento che Nicola Fierro sia stato riconfermato presidente dell’associazione Orti di Riccione” afferma Carlo Conti, candidato Sindaco di Patto Civico Riccione. 

Il 31 marzo, infatti, Fierro è stato confermato ancora una volta presidente dell’Associazione riccionese che ha l’obiettivo di operare attivamente sul territorio per favorire il contatto con la natura e l’opportunità di conoscere da vicino i prodotti della terra. Nicola Fierro, classe ‘36, originario di Avellino, pensionato che ha vissuto tanti anni negli Stati Uniti, ha deciso di candidarsi con Riccione Viva, lista di appoggio per Carlo Conti sindaco.

Abbiamo tante idee in programma – continua Carlo Conti – per valorizzare l’attività di quest’Associazione che riunisce 111 orti, creando momenti di relazione con i bambini, i giovani, le scuole e tutti i protagonisti che sostengono i valori della terra, dell’agricoltura, del lavoro. E’ intenzione di Patto Civico sostenere fortemente l’attività di tutte le persone impegnate in Orti di Riccione, attraverso l’implementazione dei progetti di visita dei bambini delle scuole dell’infanzia agli orti, cosicché possano conoscere da vicino i prodotti della terra, che, tra le altre cose, sono alla base di una sana alimentazione. Ringrazio di cuore l’amico Nicola che ha deciso di portare la sua esperienza in Patto Civico”. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.