Destinazione Romagna, è gelo fra i sindaci di Rimini e Misano e quello di Cattolica

Gnassi e Giannini: «L'assenza del Comune di Cattolica dal cda di Destinazione Romagna nulla c'entra con la necessità di avere il via libera per la vendita delle azioni di Romagna Acque. Gennari chiarisca e rettifichi quella dichiarazione»

Più informazioni su

L’assenza del Comune di Cattolica dal cda di Destinazione Romagna nulla c’entra con la «necessità di avere il via libera per la vendita delle azioni di Romagna Acque». I sindaci di Rimini, Andrea Gnassi, e di Misano Adriatico, Stefano Giannini, invitano il collega pentastellato cattolichino, Mariano Gennari, a fare marcia indietro sulle sue affermazioni di sabato scorso. 

«Capiamo perfettamente la tensione quotidiana che e’ insita nelle responsabilita’ di un ruolo e di una carica alla quale viene addebitato tutto e di tutto, ben oltre le competenze di legge». Tuttavia questa sorta di «contropartita richiesta da chissa’ chi e chissa’ cosa, molto simile nella sostanza a una vera e propria brutale intimidazione» proprio non ci sta. Per cui «meglio ristabilire da subito la realta’ dei fatti: si tratta di due questioni amministrative del tutto slegate l’una dall’altra, avendo soggetti e protagonisti peraltro diversi. Come del resto sa perfettamente lo stesso Gennari».

Da qui l’invito a «chiarire e rettificare quella dichiarazione che, cosi’ come formulata, evidenza un quadro del tutto falso e lesivo degli Enti, delle Istituzioni e delle persone che vi sono state collegate». 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.