Si vota domenica 11 giugno a Coriano e Morciano per eleggere il nuovo Sindaco

Più informazioni su

Chiamata alle urne per i cittadini dei Comuni di Coriano e Morciano domenica 11 giugno per eleggere il nuovo Sindaco. Ecco i nomi dei candidati che si sfideranno in un’elezione che sarà a turno unico (la sera si saprà il nome di chi sarà il primo cittadino per i prossimi cinque anni). Le urne saranno aperte dalle 7 alle 23: per votare ci si dovrà recare al seggio indicato sulla tessera elettorale con la tessera stessa e un documento di identità valido.

 

A Morciano Giorgio Ciotti si presenta per la coalizione di centrodestra con la lista civica “Morciano Viva”, Guido Ripa è il candidato del Movimento Cinque Stelle e il centrosinistra presenta Evi Giannei, a capo della lista Morciano Futura.

 

Per quanto riguarda Coriano, sono quattro i nomi in lizza. Il sindaco uscente Domenica Spinelli a capo della lista civica ‘Progetto comune’, Oreste Godi con la sua lista ‘Coriano sinistra unita’, Mariarosa Apicella per il Movimento 5 stelle e Alessandro Leonardi per la lista Insieme per Coriano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.