La Notte Rosa arriva anche a Mirabilandia con una tariffa speciale se ti vesti di rosa

Più informazioni su

Torna la Notte Rosa, la grande festa dell’estate. Il 7 luglio, dal tramonto all’alba, i 130 chilometri della Riviera Romagnola e Marchigiana danno il via a un programma ricco di iniziative, concerti, mostre e spettacoli.

Il parco divertimenti Mirabilandia non poteva non celebrare questo grande momento di divertimento. Per festeggiare la Notte Rosa, Mirabilandia è infatti pronto ad accogliere tutti i visitatori nel weekend del 7-9 luglio con biglietti di ingresso a prezzi eccezionali.

 

Dalle 17, indossando un capo di abbigliamento rosa, l’ingresso sarà infatti garantito al prezzo scontato di soli 9,90€, con possibilità di accesso il giorno successivo al costo di 5€. Per evitare la fila alle casse è possibile acquistare anche online, al sito www.mirabilandia.it, il proprio biglietto serale alla speciale tariffa dedicata alla Notte Rosa.

 

La notte di sabato 8 luglio sarà animata dall’esclusivo DJ set powered by Villapapeete che, dalle ore 21:30, intratterrà tutti gli ospiti del parco in Piazza della Fama.

Inoltre, tutti i giorni dalle 22:00,  sarà possibile ammirare “Mirabilandia Forever”, l’inedito night show realizzato in occasione dei 25 anni del parco.

 

“Mirabilandia Forever”, è un incredibile mix di proiezioni sull’acqua, giochi di luce, fontane danzanti e fuochi di artificio che racconta nelle sere d’estate il susseguirsi delle stagioni del parco nello splendido scenario del lago centrale. I fasci luminosi dello spettacolo, in sincrono con i giochi di luce della ruota panoramica Eurowheel – rinnovata con un innovativo sistema di illuminazione led – creeranno un’atmosfera veramente spettacolare, tingendo le notti del parco di mille colori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.