Torna il casting di Mirabilandia dedicato ad Halloween: il parco cerca nuovi “mostri”

Partecipare è semplice: bisognerà accedere al seguente link mirabilandia.it/casting e compilare l’apposito format di iscrizione. Le candidature verranno ufficialmente chiuse il 15 settembre 2017

Più informazioni su

Mirabilandia, martedì 20 settembre, selezionerà 100 figuranti fra gli iscritti: zombie, mostri e creature spaventose pronte a inseguire e spaventare tutti gli ospiti del parco che oseranno accedere alle Horror Zone, in programma a partire dal 7 ottobre.

Gli aspiranti mostri dovranno presentarsi con le seguenti caratteristiche “professionali”: travestimento spaventoso a tema Far West o Steam Punk, pallore spettrale, make-up originale, andatura lenta, capacità di proporre un personaggio e la sua storia. Queste sono solo alcune delle qualità che Mirabilandia ricerca nei 100 figuranti che, assunti con contratto lavorativo, al calare delle tenebre, diventeranno i protagonisti dell’Halloween Horror Festival trasformandosi in una vera e propria orda di mostri pronta a seminare il panico nel parco. La selezione avverrà il giorno 20 settembrepresso il Teatro Pepsi di Mirabilandia, dove una giuria speciale avrà il compito di selezionare la rosa dei vincitori.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.