GiovinBacco 2017 a Ravenna: torna il servizio gratuito di bus navetta nel fine settimana

Più informazioni su

Anche quest’anno la manifestazione GiovinBacco, ospitata nel fine settimana nelle piazze del centro storico di Ravenna – il 27, 28, 29 ottobre – potrà essere raggiunta con comodità grazie all’istituzione del servizio gratuito di bus navetta. L’Amministrazione comunale, in considerazione del grande richiamo di pubblico esercitato dall’evento, diventato uno degli appuntamenti enologici più importanti e attesi della Romagna, e renderne quindi la visita più agevole possibile, ha finanziato, durante le tre serate, un servizio di bus navetta gratuito.

Il bus navetta collega i parcheggi di Piazza Zaccagnini (mercato) e dell’area contigua allo stadio (via Sighinolfi, Piazzale del Commercio ecc.) con Piazza Caduti. Il bus sarà in funzione venerdì 27 e sabato 28 ottobre dalle 20.30 alle 00.30; domenica 29 ottobre dalle 18.30 alle 22. Le fermate previste sono quelle di via Sighinolfi e di via Marconi (di fronte all’istituto Morigia) con una frequenza di 15 minuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.