Unioncamere Emilia-Romagna: la rivista economica “Econerre” arriva sul web

La rivista economica regionale è uno strumento di informazione e servizio per le imprese

Più informazioni su

“Econerre”, la pubblicazione di cronaca e analisi sull’economia regionale, promossa da Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna e Regione Emilia-Romagna, è da qualche giorno disponibile on line. 

“Dopo l’esperienza di 22 anni – fa sapere Unioncamere Emilia-Romagna – maturata dalla testata diffusa su tutto il territorio regionale, il passaggio dalla carta al digitale, dà vita a una piattaforma informativo-economica on line che punta a un sempre maggiore coinvolgimento da parte degli utenti e delle imprese. L’obiettivo è di fornire un servizio e di entrare in relazione con i lettori attraverso uno strumento caratterizzato da immediata fruibilità e aggiornamento in tempo reale, che consentirà anche la condivisione di contenuti sui social media, favorendo l’interazione. Il progetto, grazie a una impronta innovativa e ad una user experience focalizzata sulle esigenze delle imprese, completa un percorso di avviato già negli ultimi anni della versione cartacea con l’utilizzo del Qr code per agevolare l’accesso a contenuti ulteriori di approfondimento. Il sito web all’indirizzo www.econerre.it sarà accessibile e adattabile da qualsiasi device (pc, smartphone e tablet) per garantire la maggior e migliore fruizione dei contenuti dedicati in modo veloce, intuitivo e utile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.