Laura Pausini: esce il suo nuovo album “Fatti sentire” e lei vola, vola, vola… per promuoverlo

Più informazioni su

Domani uscirà in tutto il mondo il nuovo album di Laura Pausini “Fatti sentire”. E per lanciarlo la cantante di Solarolo non si è fatta mancare nulla, organizzando una conferenza stampa in aereo, degna di Trump o di Papa Francesco. 

La cantante ha infatti prenotato un intero aereo, il volo A320 Alitalia da Milano a Roma, sul quale ha chiamato a raccolta tutti i giornalisti e ha detto: “Sarò la prima donna a esibirsi al Circo Massimo. Sono felice. La vendita sta andando bene. Ma spero anche di riuscire a riempirlo.” Il tour partirà proprio da Roma, al Circo Massimo, il 21 e il 22 luglio 2018.

Dopo gli affari il piacere: Laura Pausini infatti ha giocato a fare l’hostess: “Oggi sono la vostra responsabile di cabina, vi auguriamo un piacevoe viaggio.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.