Lavoro. Start Romagna cerca operai manutentori: entreranno in graduatoria per future assunzioni

Più informazioni su

In corso una selezione pubblica per la formazione di 2 graduatorie per eventuali assunzioni di operatori qualificati di manutenzione Start Romagna sta ricercando Operatori qualificati di manutenzione allo scopo di formare due graduatorie cui attingere per eventuali future assunzioni a tempo determinato full-time. Sedi possibili di lavoro: Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena.

La selezione è suddivisa per aree di specializzazione:

– 1^ area: Meccanico-Meccatronico-Elettronico -Elettrauto
– 2^ area: Elettrotecnico-elettronico

Tutte le informazioni utili (bando e domanda di partecipazione) sono disponibili sul sito www.startromagna.it nella sezione Lavora con Noi.
 
Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti dovranno possedere i requisiti previsti dal bando e far pervenire domanda in carta semplice utilizzando  esclusivamente la modulistica allegata al bando di selezione, le domande sottoscritte dal concorrente, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno  15 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.