L’appello dell’ASD Marianna Skatepark: “Cercasi luogo riparato per praticare skateboard d’inverno”

Più informazioni su

Gli Skaters dell’Associazione Sportiva Marianna Skatepark di Ravenna lanciano un appello: “Cerchiamo un luogo coperto per la stagione invernale dove poter posizionare alcune strutture per lo skateboard. L’unica cosa che ci interessa è che la struttura abbia una metratura di almeno 200 mq, che sia pavimentata e che si trovi nel territorio di Ravenna, Forlì e Cesena. 
Durante l’inverno, per praticare lo skateboarding al chiuso, dobbiamo andare fino a Milano o ad Ancona”. 

“Siamo alla ricerca di circoli o proprietari di capannoni, tettoie, tensostrutture, depositi, magazzini o qualsiasi locale riparato in disuso, anche in pessime condizioni, in luogo defilato o con mancanza di utenze, che abbia una metratura di almeno 200 mq pavimentato, e che si trovi nel territorio di Ravenna, Forlì e Cesena” – ha spiegato Marco Morigi, presidente di Marianna Skatepark A.S.D, da oltre 20 anni impegnato nella promozione della disciplina dello skateboarding.

“Durante il periodo autunno-inverno, a causa delle poche ore di luce e delle condizioni meteo avverse, risulta difficoltoso praticare skateboard nei vari impianti dislocati nel comprensorio romagnolo visto che risultano tutti all’aperto e per praticare lo skateboarding nei mesi invernali dobbiamo andare fino a Camerano, in provincia di Ancona, o a Milano dove vi sono strutture al chiuso” ha sottolienato Morigi.
“A Ravenna manca un skatepark pubblico “decente”, che sia luogo di aggregazione per tutti gli appassionati che praticano questa disciplina. Quello che noi vogliamo è fare skate, permettere la libera pratica dello skateboarding in un qualsiasi giorno dell’anno”.

Ed è per questo che ora l’Associazione Sportiva Marianna Skatepark ha lanciato l’ appello con la speranza di intercettare persone simpatizzanti della disciplina dello skateboarding, disposte a concedere un luogo riparato a costo modico, non a prezzi di mercato, che l’Associazione non sarebbe in grado di sostenere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.