Il programma della Festa nazionale dell’Unità di Ravenna di oggi, domenica 25 agosto

Più informazioni su

Prosegue ‘Riaccendiamo l’Italia. Verde, giusta e competitiva’, la Festa nazionale dell’Unità al Pala De André di Ravenna, in Viale Europa, 1.

Quest’oggi, domenica 25 agosto, sul palco della Sala Zaccagnini, alle ore 18.30, Agostino Agostinelli, Donatella Bianchi, Massimo Caleo, Fausto Giovanelli e Andrea Corsini affronteranno il tema “Trent’anni dopo Federparchi: Quale futuro per la tutela del pianeta”, moderati da Gianni Montesano.

Alle ore 20.00 saranno Stefano Bonaccini, Vincenzo De Luca, Andrea Giorgis ed Enrico Rossi a parlare dell’Autonomia differenziata per unire e per cambiare il Paese. Modera: Roberta Vandini.

Alle ore 21.30  Massimo Giannini intervista Gianrico Carofiglio. “Della gentilezza e del coraggio”. Conversazione sulla politica e altre cose.

In libreria alle ore 17.00 “Formazione medica: criticità ed orizzonti. Incontro promosso dal Forum Sanità dei Giovani Democratici con Stefano Manai, Giovanni Romaldi, Adriano Sacco, Associazione Liberi Specializzandi, Confederazione degli Studenti Medi.

Infine alle ore 19.00 – Fausto Ciuffi modera Massimo Raffaeli e Domenico Scarpa “Dialogo con Primo Levi. Immagini per un centenario”.

Alle 20.30 Presentazione del libro Ecologia del desiderio di e con Antonio Cianciullo. Partecipa Edoardo Prestanti.

Sul Palco centrale “L’eco del Gargano” Puglia e Romagna folklori a confronto. 30 artisti capitanati da Benito Ripoli presidente mondiale del folklore e 30 artisti del folklore romagnolo sotto la guida di Bruno e Monia Malpassi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.