Bernini-Paroli (FI) a Forlì, Ravenna, Rimini: Dalla Romagna si riparte a riaffermare il centrodestra

Più informazioni su

Oggi, sabato 5 ottobre il presidente dei senatori di Forza Italia, Anna Maria Bernini, insieme al commissario regionale del partito, Adriano Paroli, sono stati in Romagna per varie iniziative svoltesi a Forlì, a Ravenna e a Rimini.

“La squadra c’è, – hanno dichiarato – Forza Italia ha validissimi amministratori sul territorio ed ovunque, anche nei Comuni dell’Emilia-Romagna, abbiamo dimostrato che l’esperienza del centrodestra unito sa essere vincente. A Forlì veniamo dalla bellissima vittoria di Gianluca Zattini, un vero amministratore del fare. Abbiamo rappresentanti competenti, coraggiosi, appassionati, in tutta la Romagna, come Filippo Giorgetti, sindaco di Bellaria. Ovunque dimostriamo che l’alleanza naturale, per costruire la vera alternativa a decenni di governo monocolore delle sinistre, è quella del centrodestra unito.  Alle regionali guardiamo con grandissima positività, nella certezza che Forza Italia sarà decisiva per la vittoria e per il mantenimento di un equilibrio necessario alla coalizione, equilibro garantito dalla nostra storica tradizione liberale”.

“Dalla Romagna, – hanno concluso – con le sue eccellenze turistiche e gastronomiche, con la sua imprenditoria sana che non si arrende mai dinanzi alle difficoltà, ripartiamo per riaffermare, una volta di più, la certezza che il centrodestra si presenterà unito alle regionali, contro tutti gli inciuci, contro i “calderoni” che mettono dentro tutto e il contrario di tutto e che, da sinistra, si stanno funestamente prospettando. Noi andremo avanti con le nostre proposte, concrete, credibili, realizzabili. Perché da sempre il centrodestra, quale forza di governo, sa dimostrare realismo, capacità, competenza e professionalità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.