Stefano Bonaccini torna nel riminese: ecco tutti gli incontri

Più informazioni su

A poco meno di 20 giorni dalla chiamata alle urne per l’importante appuntamento elettorale del 26 gennaio, Lista Bonaccini Presidente-Circoscrizione di Rimini ha pianificato una serie di incontri che vedranno presenti sul territorio alcuni Ministri dell’attuale governo, mentre sabato 17 gennaio tornerà Stefano Bonaccini.

Sabato 18 gennaio, Lista Bonaccini Presidente ospita la Ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti che insieme ai 4 candidati – Gianluca Garulli, Kristian Gianfreda, Adriana Pellegrini e Ilia Varo – sarà presente a Riccione alle ore 14.30 per la conferenza stampa della Lista sul progetto degli asili nido gratuiti. A seguire, Elena Bonetti visiterà la comunità Papa Giovanni XXIII e altre associazione del mondo del sociale e del volontariato riminese.

Nei giorni successivi, in data ancora da definire, Lista Bonaccini Presidente accoglierà la Ministra dell’Agricoltura e dell’Alimentazione Teresa Bellanova per chiusura campagna elettorale. La Ministra sarà presente per una conferenza stampa a Rimini alle ore 11.00. A seguire, pranzo e visita alla Comunità di San Patrignano e ad alcune significative aziende agricole della Provincia di Rimini.

Sono incontri pianificati dai Candidati di Lista Bonaccini Presidente-Circoscrizione di Rimini per chiamare Ministri con responsabilità rilevanti a un confronto diretto con gli operatori riminesi in campo economico, sociale e culturale.

I CANDIDATI DI LISTA BONACCINI PRESIDENTE-CIRCOSCRIZIONE DI RIMINI

GIANLUCA GARULLI
Primario di chirurgia dell’ospedale di Rimini, Santarcangelo, Novafeltria. Già primario di Riccione.
“Mi sono candidato per difendere la sanità emiliano romagnola, una eccellenza in Europa”

KRISTIAN GIANFREDA
Regista cinematografico e consigliere comunale a Rimini.
“Sono qui per un progetto che riguarda le persone, che le difenda dal -prima vengo io-“

ADRIANA PELLEGRINI
Presidente CNA di Santarcangelo e titolare della Trattoria del Passatore.
“Si vota per la Regione, non per le politiche, con Bonaccini lavoreremo per il futuro dell’Emilia-Romagna”.

ILIA VARO
Presidente del GAL Valli Marecchia e Conca, titolare dell’agriturismo “I Muretti”.
“Possiamo, lo dobbiamo ai nostri giovani, ad maiora”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.