Elezioni regionali. A Santarcangelo incontro con i quattro candidati di Pd

Più informazioni su

Giovedì 16 gennaio alle 18.30 incontro con i quattro candidati Alessandro Belluzzi, Emma Petitti, Giorgio Pruccoli e Nadia Rossi allo Spazio Saigi di via De Garattoni 5 a Santarcangelo. Modera la sindaca Alice Parma

“Mancano oramai meno di due settimane alle elezioni regionali di domenica 26 gennaio, un voto che sarà decisivo per il futuro della nostra Emilia-Romagna. Come Partito Democratico, siamo convinti che sia quindi fondamentale conoscere personalmente coloro che dovranno rappresentare il nostro territorio e portare le nostre istanze in Assemblea regionale spiegano gli organizzatori dell’incontro – .Per confrontarci al meglio con loro iniziando a metterle sul piatto, abbiamo organizzato un incontro con i candidati Alessandro Belluzzi, Emma Petitti, Giorgio Pruccoli e Nadia Rossi, che si presenteranno e risponderanno a ogni domanda e curiosità giovedì 16 gennaio alle 18:30 presso lo Spazio Saigi (via De Garattoni 5) alla presenza della sindaca Alice Parma”.

“Stratta di una tappa importante sulla strada verso il voto del prossimo 26 gennaio: un momento dove ritrovarci per condividere idee e proposte con cui il territorio di Rimini si sta impegnando a sostegno di Stefano Bonaccini” commenta il segretario del Pd Santarcangelo Mirko Rinaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.