Lista Jamil: Grazie Andrea! Una grande festa con tutti i riminesi per ringraziare il sindaco uscente

Si chiama Grazie Andrea! ed è la grande cena organizzata dalla Lista Jamil per ringraziare il sindaco uscente Andrea Gnassi. Si svolgerà oggi, giovedì 30 settembre, al Ristorante & Musica Frontemare, alle ore 20.

“Rimini è Rinata. In questi dieci anni è cambiata in meglio. E il merito va al sindaco Andrea Gnassi – ha detto Kristian Gianfreda, portavoce della Lista Jamil – Per questo vogliamo ringraziarlo con una festa, un modo per stare tutti insieme e omaggiarlo per averci regalato una città bellissima”.

Una serata per tutti i riminesi che vogliono salutare e ringraziare il sindaco Gnassi – proseguono dalla Lista Jamil – La rinascita di Rimini è una partita a due tempi. Questa festa è il nostro modo per chiudere questo primo tempo e ringraziare Andrea per quello che è successo a Rimini negli ultimi anni. Un cambiamento in meglio che è sotto gli occhi di tutti: dalla città della cultura, all’attenzione fortissima verso l’ambiente, al mare, con il più grande investimento fognario in Europa. Da un parcheggio in Piazza Malatesta al Castello liberato. Da un invaso in abbandono alla Piazza sull’Acqua a San Giuliano. Quel che è successo si vede. E’ sotto gli occhi di tutti. Oggi Rimini è più bella, più solida, più pronta. Grazie Andrea! Ora siamo pronti per il secondo tempo con Jamil”.

Alla festa, aperta a tutti, parteciperanno Andrea Gnassi e il candidato sindaco Jamil Sadegholvaad, oltre ai candidati, i fondatori, i sostenitori della Lista Jamil e tutti coloro che vorranno far sentire a Jamil la loro amicizia in vista delle elezioni amministrative del 3-4 ottobre prossimi.

Per partecipare a GRAZIE ANDREA! ci si può prenotare alla mail info@listajamil.it oppure chiamando il ristorante per info: 338 325 4730. Costo della cena euro 15.00, i bambini sotto i 12 anni gratis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.