Cattolica al voto il 3 e 4 ottobre. Foronchi, Gessaroli e Vittori sfidano il Sindaco in carica Gennari

Più informazioni su

​Cattolica è uno dei comuni che vanno al voto il 3 e 4 ottobre per l’elezione diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale. Si vota domenica 3 ottobre dalle 7 alle 23 e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15.

A Cattolica i candidati Sindaco sono 4. Mariano Gennari Sindaco uscente pentastellato si ricandida. A sfidarlo sono la candidata di centrosinistra Franca Foronchi, il candidato civico di centrodestra Massimiliano Gessaroli e il candidato dell’estrema sinistra Francesco Vittori.

Mariano Gennari è il Sindaco uscente del M5S come si diceva e in queste elezioni mette in campo una coalizione formata da 3 liste: M5S, Siamo Cattolica, Progetto Cattolica.

Gennari

Franca Foronchi è la candidata del centrosinistra e ha una coalizione formata da 6 liste: Pd, Cattolica Coraggiosa, Europa Verde, Cattolica Futura, Cattolica in azione, Lista Idee in Comune.

Foronchi

Massimiliano Gessaroli è a capo di una coalizione formata da 3 liste: Fratelli d’Italia, Lega, Alleanza civica per Cattolica.

Gessaroli

Francesco Vittori invece è il candidato di Lista Rossa che vede insieme Potere al Popolo e la Sinistra Anticapitalista.

Vittori

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.