Campisi (Lega) si candida per il Consiglio comunale di Riccione a sostegno della candidatura a Sindaco di Caldari

Più informazioni su

“Adesso è ufficiale, mi candito al Consiglio comunale di Riccione per sostenere Stefano Caldari Sindaco”. Queste le parole di Luca Campisi della Lega Riccione. “Sono sceso in campo perché credo fortemente nel progetto della Lega a sostegno del candidato sindaco Caldari. Inoltre porto con me un bagaglio di esperienze e attività politiche e sociali, oltre a progetti e idee che credo potranno essere di aiuto per queste amministrative.”

Campisi, 36 anni, responsabile di un’azienda del settore della ristorazione alberghiera e insegnante di karate è stato a lungo portavoce del Popolo della Famiglia e dice: “la famiglia è il prisma attraverso cui considerare tutti i problemi sociali e attraverso cui passano tutte le questioni politiche. Dunque, in conclusione, vorrei entrare in consiglio comunale perché voglio essere un punto di riferimento per tutti gli imprenditori e i cittadini di Riccione“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.