Quantcast

Coriano al voto. Incontro della lista civica “Progetto Comune” con i cittadini nella frazione di Ospedaletto

Più informazioni su

Primo incontro a Coriano della lista civica “Progetto Comune” con i cittadini, ieri nella frazione di Ospedaletto. Dopo la presentazione ufficiale della lista con candidato sindaco Gianluca Ugolini (in vista del voto del 12 giugno), avvenuta sabato scorso, i 16 candidati hanno affrontato alcuni temi salienti, tra i quali la sicurezza e il controllo.

Il candidato sindaco Gianluca Ugolini ha dichiarato: “Su questi temi abbiamo in programma dei miglioramenti considerevoli, soprattutto sulla sicurezza dei parchi urbani e nei controlli della viabilità nelle zone più sensibili. Puntiamo a potenziare la videosorveglianza. La programmazione a Coriano è già iniziata, su Ospedaletto metteremo ulteriori risorse per migliorare il servizio con telecamere nei parchi e all’ingresso e in uscita del paese. Il flusso di traffico in alcuni punti della frazione è considerevole: prevediamo interventi in zona Pian della Pieve, dove verrà realizzata una rotatoria che funzionerà anche da mitigatore della velocità in un punto molto delicato, e l’installazione di colonnine speedchek che andrà a completare la pianificazione legata alla pericolosità del traffico”.

I prossimi appuntamenti Progetto Comune con i cittadini sono lunedì 23 maggio dalle ore 8.30 al mercato di Coriano e al caffè Bar Centrale; martedì mattina alle 21 al ristorante Righetti; giovedì 26 maggio dalle 8.30 al mercato di Ospedaletto e al caffè bar Stefy, mentre la sera dalle 21 la Lista incontrerà la frazione di Passano; sabato 28 maggio i candidati saranno presenti al mercato di Cerasolo e in piazza a Sant’Andrea in Besanigo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.