Morciano al voto domenica 12 giugno: Mario Garattoni sfida il Sindaco uscente Giorgio Ciotti

Più informazioni su

Il Comune di Morciano, circa 7.000 abitanti, sulle colline di Rimini, è uno dei comuni chiamati a votare domenica 12 giugno per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Qui si voterà nella sola giornata di domenica 12 giugno dalle 7 alle 23. A Morciano si vota con il sistema maggioritario a turno unico: viene eletto Sindaco il candidato che ottiene più voti.

Giorgio Ciotti

I candidati in lizza per diventare Sindaco della cittadina sono solo due: in pole position c’è il Sindaco uscente, il civico Giorgio Ciotti con la Lista Morciano Civica di area moderata e appoggiata apertamente dalla Lega.

Mario Garattoni

Lo sfidante è Mario Garattoni – con la Lista civica Pro Murcen – nata in nome del pluralismo, in polemica con la segreteria del Pd locale (che non ha presentato un suo candidato) e per evitare che a Morciano ci fosse solo una lista civica in lizza, quella di Ciotti appunto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.