Sant’Agata Feltria ha un nuovo Sindaco, Goffredo Polidori, senza avversari

Più informazioni su

Il Comune di Sant’Agata Feltria, poco più di 2.100 abitanti, sulle colline riminesi del Montefeltro, è uno dei comuni chiamati a votare domenica 12 giugno per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Ma ieri nell’urna i santagatesi non hanno avuto nemmeno l’imbarazzo della scelta, perché c’erano una sola lista e un solo candidato in lizza: si tratta di Goffredo Polidori con la sua lista “Insieme per Sant’Agata Feltria”. Polidori, 68 anni appena compiuti, pensionato, è già stato primo cittadino per 10 anni, in carica dal 1999 al 2009, ed era assessore nella giunta uscente.

Malgrado il fatto che Polidori non avesse rivali, ben 1.023 elettori sui 1.675 aventi diritto sono andati ai seggi (il 61,07%). E alla fine i voti validi per il nuovo Sindaco sono stati 977: il 100% naturalmente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.