A Rimini circa 150 sostenitori per Giuseppe Conte

Più informazioni su

Ansa E-R riporta di un bagno di folla per il presidente del M5S Giuseppe Conte giunto a Rimini nella mattina del 31 agosto per il primo appuntamento elettorale della giornata.

Ad attenderlo sotto l’Arco d’Augusto, il monumento romano simbolo della città, circa 150 sostenitori.

Ma la folla è presto cresciuta con molti curiosi che si sono fermati ad ascoltarlo e a scattare una foto dato che a pochi passi si svolgeva il mercato rionale.

L’ex premier, salito su una panchina, ha improvvisato un comizio affiancato dai candidati locali alle prossime elezioni politiche -riporta Ansa-, prima di concedersi una passeggiata tra i banchi di Corso d’Augusto dove è stato fermato molte volte da chi gli chiedeva un selfie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.