Stefano Bonaccini si candida ufficialmente alla guida del PD. Oggi a Modena il suo annuncio

“Ho creduto di dovervi parlare in questa riunione di circolo perché ho deciso di candidarmi a segretario del Partito Democratico nazionale”. Come previsto, il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, parlando oggi domenica 20 novembre nel suo circolo di Campogalliano (Modena) ha annunciato la sua discesa in campo per la guida del PD, ricevendo un’ovazione dai sostenitori presenti, racconta l’ANSA.

“Mi è parso giusto dirlo prima di tutto a voi e dirlo qui. Cioè agli iscritti del mio circolo, ai compagni e alle compagne, agli amici, nel mio comune. Peraltro, io sono nato proprio lì davanti, in questa piazza”, ha aggiunto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.