Finanziamenti per infrastrutture e viabilità, a Rimini lavori in vista. Morrone della Lega: “Ripresa grazie al Ministro Salvini”

Il deputato Jacopo Morrone, segretario della Lega in Romagna è intervenuto pubblicamente per esprimere la propria vicinanza al ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini in merito ai finanziamenti previsti per opere in Romagna. Morrone sostiene che “grazie all’attenzione di Salvini si accelera su 21 opere fondamentali per il Paese. La Romagna vedrà così finanziate tre opere fondamentali per un totale di circa 140 milioni di euro. Tra queste la fondamentale e tanto attesa variante all’abitato di Santa Giustina nel comune di Rimini, per la quale sono stati stanziati gli 11 milioni di euro residui su un totale di 22,2 milioni. In provincia di Ravenna invece sono stati finanziati i lavori per l’adeguamento della SS67 Adriatica nel tratto che va da Classe al Porto di Ravenna ed infine la variante di Castel Bolognese progetto essenziale per la comunità e atteso da più di 50 anni. La Lega dimostra, come sempre, di essere vicina al territorio e alle esigenze dei passando dalle parole ai fatti”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.