Il Presidente della Regione Emilia-Romagna Bonaccini a San Giovanni in Marignano per sostenere Michela Bertuccioli

Più informazioni su

Un segno di presenza importante quello del Presidente della Regione Emilia Romagna nel borgo marignanese. Questa mattina 23 marzo Bonaccini, in un passaggio tra diverse iniziative sul territorio, ha dedicato tempo ad un gruppo di cittadini presenti, insieme all’Amministrazione Comunale e alla candidata Sindaca Michela Bertuccioli, con cui si è congratulato per l’importante sfida che ha abbracciato.

Un momento informale di contatto diretto con la cittadinanza nel bar della piazza principale del paese, ricordando i molteplici finanziamenti regionali pervenuti sul territorio, legati in particolare e non solo alla rigenerazione urbana che ha restituito nuovi spazi di aggregazione, come la Casa della Cultura, inaugurata proprio dallo stesso Presidente lo scorso maggio.

Il confronto ha, poi, riguardato gli interventi per la continuazione della valorizzazione del centro storico, la nuova scuola, gli strumenti che la Regione può mettere in campo per il reperimento di risorse, nonché il ruolo di San Giovanni, cerniera importante tra la costa e la valconca.

Anche nel prossimo mandato amministrativo sarà cruciale continuare il rapporto sinergico con la Regione in modo da finalizzare nuovi progetti per lo sviluppo della nostra città e il completamento del percorso di rigenerazione urbana, tra cui il desiderio di restituire alla città palazzo Corbucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.