San Clemente. Consegnate a tre studenti borse di studio da 1000 euro

Alessia Amodio (ISISS Gobetti – De Gasperi di Morciano di Romagna), Mattia Savioli (IPSSEOA Savioli di Riccione), Luna Facondini (ISISS Gobetti – De Gasperi di Morciano di Romagna) sono i tre giovani studenti di San Clemente che questa mattina hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento (borse di studio del valore di 1.000 euro / attestato di merito) da parte del Rotary Club Riccione – Cattolica (Distretto 2072) in occasione del 32° Premio Rotary Scuola “Francesco Maria Pelliccioni”.

La cerimonia – dedicata alla consegna delle borse di studio, relative all’anno scolastico 2018 – 2019, agli studenti diplomati con il massimo dei voti nel territorio del Club – si è svolta all’Auditorium del Liceo Volta a Riccione.

“Bravi ragazzi – dice la Sindaca, Mirna Cecchini -. Sono orgogliosa di voi. La cultura rende donne e uomini liberi e quindi cittadine e cittadini consapevoli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.