Misano. Da lunedì 10 febbraio la linea 55 modifica il tragitto per il trasporto studenti

Più informazioni su

Il Comune di Misano Adriatico, insieme a Start Romagna e AMR ha dato risposta alla domanda degli studenti che transitano su via Tavoleto sulle linee di collegamento coi poli scolastici di Riccione e Rimini. I ragazzi misanesi residenti in zona Santamonica abitualmente scendevano alla fermata Cella, lontano dalle abitazioni.

La soluzione, su proposta dell’Amministrazione, è stata trovata con la modifica del tragitto della linea 55 (via Tavoleto – rotatoria Ducati) che ora svolterà a sinistra sulla Strada Provinciale 50, proseguirà su via del Carro e quindi sul percorso tradizionale. La modifica è appositamente dedicata al trasporto degli studenti, che utilizzando la presenza del bus in coincidenza potranno raggiungere agevolmente l’abitato di Santamonica. La soluzione sarà attiva da lunedì 10 febbraio.

“L’ascolto della domanda delle famiglie e la sinergia collaborativa con gli enti preposti che ringraziamo – commenta il Comune di Misano – hanno reso possibile una soluzione in tempi brevi”.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.