L’alberghiero Tonino Guerra di Novafeltria ed i professionisti del settore uniti per far conoscere l’offerta formativa della scuola serale

Più informazioni su

L’Istituto Alberghiero Tonino Guerra di Novafeltria e i professionisti del settore si uniscono per promuovere l’offerta formativa della scuola serale. L’evento denominato “Open Night” si terrà il 20 aprile dalle 18 alle 21 e il 16 maggio dalle 19 alle 22. Durante queste giornate, la scuola per adulti aprirà le porte dei suoi nuovi laboratori super accessoriati, offrendo l’opportunità di conoscere le molteplici sfaccettature dell’istruzione offerta una volta completato il percorso di studi.

Il progetto mira a promuovere il corso serale e coinvolgere i professionisti del settore, i quali parteciperanno all’evento in qualità di “testimoni”, condividendo la propria esperienza lavorativa sul campo.

Il programma sarà così suddiviso:

20 aprile dalle 18 alle 21 con la partecipazione di:
Antonio Petrini ex studente che nell’anno scolastico 2022/23 diplomato presso il nostro istituto Tonino Guerra nonché vincitore del secondo posto categoria Pizza Dessert con premio come miglior Pizzachef emergente under 30;
l’F&B Manager nonché co-proprietario della catena d’hotel “Mio Hotel” di Riccione;
il barman certificato AIBES nonché professore Nicola Di Matteo;
la wedding planner Roberta Patanè che organizza in tutta Italia

16 maggio dalle 19 alle 22: buffet preparato degli stessi studenti del serale nei laboratori dell’istituto con la partecipazione di ex studenti e altri professionisti del settore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.