Bellariva, 32 persone controllate nel territorio dalla Polizia di Stato

Decreto di espulsione per un soggetto straniero dall'Ufficio Immigrazione della Questura

Più informazioni su

Proseguono i controlli della Polizia di Stato nelle strutture ricettive, residence, del territorio al fine di rintracciare persone pericolose e soggetti stranieri non in regola con le norme sul soggiorno.

Nel corso dei controlli effettuati nella mattinata odierna è stato rintracciato in un residence ubicato in questa via San Francesco, a Bellariva, un soggetto che all’atto del controllo si è dichiarato cittadino siriano e di avere intenzione di richiedere asilo politico in Italia; accertamenti più approfonditi svolti in Questura hanno però permesso di appurare che lo stesso soggetto aveva in passato dichiarato di essere o cittadino marocchino o cittadino algerino, inoltre è risultato avere a suo carico numerosi precedenti di polizia anche di particolare gravità. Terminati gli accertamenti, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha organizzato il suo accompagnamento al centro di identificazione e di espulsione di Torino, ove giungerà nella serata odierna. Nel corso dei controlli sono state identificate complessivamente 32 persone e sono al vaglio della locale Divisione Amministrativa della Questura eventuali infrazioni in ordine alla conduzione dell’attività.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.