È morta la donna investita dal camion in manovra a Misano Mare

L'incidente è accaduto vicino al supermercato Conad, il mezzo pesante stava facendo retromarcia in via don Milani all'incrocio con via Maroncelli: inutile la corsa all'ospedale Infermi di Rimini

Più informazioni su

Non ce l’ha fatta, purtroppo, la donna colpita e trascinata per alcuni metri da un camion che stava facendo manovra in via don Milani, all’incrocio con via Maroncelli, nei pressi del Ponte del Rio Agina, vicino al ristorante “Il Coccio”. Secondo le ricostruzioni il camion avrebbe colpito la donna in retromarcia, per poi trascinarla per alcuni metri, ma l’autista non si sarebbe accorto dell’impatto. Nonostante l’intervento dei sanitari del 118 le gravissime ferite riportate hanno reso inutile la corsa all’ospedale Infermi di Rimini, dove la donna è spirata poco dopo il suo arrivo nel nosocomio. I rilievi sono in corso da parte della Polizia Municipale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.