Beach Tennis / Campionato femminile a Viserba: Zannoni-Bernardi chiudono in testa la fase a girone

Nell'ultima giornata sorpasso ai danni di Toracci-Mazzotti. Lunedì 3 aprile il master finale ad eliminazione diretta, in cui verrà incoronata la coppia regina della settima edizione

Più informazioni su

Si è conclusa la fase a gironi del campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba, con sorpasso al fotofinish della coppia Bernardi-Zannoni ai danni della coppia antagonista Toracci-Mazzotti, grazie ad una doppia vittoria piena per 3-0. Bene nella serata Capriotti-Contadini e Moretti-Polverelli. Lunedì 3 aprile è in programma il master finale ad eliminazione diretta, in cui verrà incoronata la coppia regina del 7° campionato femminile.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata: Zannoni-Bernardi b. Bizzocchi-Santambrogio 3-0, Zannoni-Bernardi b. Angelico-Zanzani 3-0, Mazzotti-Toracci b. Bizzocchi-Santambrogio 3-0, Gianessi-Marcelletti b. Brigliadori-Amatori 2-1, Zanzani-Angelico b. Lombardini-Tamburini 3-0, Capriotti-Contadini b. Battistini-Canini 3-0, Moretti-Polverelli b. Tamburini-Lombardini 3-0.

Classifica: Zannoni-Bernardi 26, Mazzotti-Toracci 25,  Gianessi-Marcelletti, Angelico-Zanzani 17, Capriotti-Contadini 14, Moretti-Polverelli 13, Brigliadori-Amatori 9, Lombardini-Tamburini 5, Bizzocchi-Santambrogio 4, Battistini-Canini 2. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.