Aprono conti correnti col nome di una ignara 57enne: denunciata coppia per sostituzione di persona

I ragazzi, entrambi 26enni residenti a Poggio Torriana, sono stati rintracciati dai Carabinieri di Longiano

Più informazioni su

I Carabinieri di Longiano, al termine di indagini, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini per sostituzione di persona in concorso un’italiana, 26enne, nubile, pregiudicata per il medesimo reato e per truffa, residente a Poggio Torriana (RN) e un coetaneo suo convivente, celibe, pluripregiudicato per reati vari. 

Gli stessi sono stati rintracciati quali autori dell’apertura (nel giugno 2016 e a febbraio 2017) di due conti correnti on-line presso un noto istituto di credito, all’insaputa e ai danni di una 57enne residente in un Comune della Valle del Rubicone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.