Rimini, controlli nei parchi cittadini: arrestato per droga un 53enne dalla Polizia di Stato

L'uomo aveva addosso circa 30 grammi di marijuana suddivisa in più dosi. Denunciati anche due giovani per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

Più informazioni su

Proseguono i controlli della Polizia di Stato nelle aree verdi della città e in quelle dove si riscontrano maggiori situazioni di disagio e degrado. Gli agenti nei parchi cittadini, in particolare al Parco Cervi, hanno controllato 138 persone, di cui 37 di nazionalità straniera. 

Il fiuto del cane antidroga Jago ha permesso di bloccare un italiano 53enne che aveva addosso marijuana, circa 30 grammi, suddivisa in più dosi già confezionate; l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Denunciati altri due giovani che nascondevano dosi di sostanza stupefacente per lo stesso reato. 

Complessivamente durante i servizi sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 70 grammi – tra marijuna e hashish di sostanza stupefacente. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni in tutto il territorio cittadino. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.