Droga. Arrestato 30enne dai Carabinieri di Cattolica per ordinanza di custodia cautelare in carcere

I militari hanno arrestato anche una donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di martedì 3 luglio, i Carabinieri di Cattolica hanno arrestato B.G., 30enne nato a Roma ma residente a Cattolica, celibe, pluripregiudicato, in esecuzione di “ordinanza di custodia cautelare in carcere”, in sostituzione della pregressa misura cautelare degli arresti domiciliari già disposti a seguito dell’arresto eseguito dai Carabinieri lo scorso 19 maggio, poiché responsabile di reati in materia di stupefacenti.

L’uomo, inoltre, nel corso delle formalità di rito – a seguito di perquisizione personale e domiciliare – è stato trovato in possesso di gr. 0,5 di eroina e segnalato alla competente autorità amministrativa. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Rimini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre i militari di Cattolica, nello stesso pomeriggio, hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, G.E.M., nata in Germania ma residente a Cattolica, coniugata, pluripregiudicata. I Carabinieri durante un servizio di osservazione, controllo e pedinamento, hanno fermato un’utilitaria condotta dalla donna che, sottoposta a perquisizione personale, è stata trovata in possesso di gr. 60 di sostanza stupefacente del tipo “eroina”, suddivisi in due involucri, verosimilmente pronti per la cessione a terzi.

I militari, nel corso delle perquisizione a casa della donna hanno rinvenuto del materiale per il confezionamento dello stupefacente e 25 pasticche di metadone. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata trattenuta all’interno delle camere sicurezza del Comando, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.