Sicurezza stradale. Sulle strade riminesi al via una serie di controlli del Reparto Mobile della Pm

Più informazioni su

Auto senza revisione, patenti scadute, veicoli rimossi perché in sosta in intersezione, guida senza cintura di sicurezza, sono state le maggiori infrazioni che nella giornata di mercoledì 9 gennaio dagli agenti del Reparto Mobile della Polizia municipale hanno riscontrato nel corso dei controlli effettuati per il rispetto delle disposizioni del Codice della strada.

Quattro le pattuglie del Reparto Mobile in servizio sulle principali arterie cittadine specializzati nel controllo al codice della strada che ha portato, tra le altre infrazioni contestate in termini di velocità e rispetto della segnaletica, a constatare infrazioni a quattro automobilisti, sorpresi a circolare senza aver effettuate la revisione periodica della vettura. Tre, invece, le patenti ritirate perché scadute, mentre quattro veicoli che sostavano in corrispondenza di incroci cittadini sono stati rimossi. Sei le violazioni contestate per guida senza l’utilizzo delle cinture di sicurezza.

Un’attività che proseguirà nei prossimi giorni per garantire, col rispetto delle disposizioni, la maggiore sicurezza della circolazione stradale, specie con l’obiettivo di sanzionare le infrazioni più gravi che concorrono a causare gli incidenti stradali come la guida con telefonino o la velocità.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.