Il difensore Federico Scappi è un nuovo giocatore del Rimini FC

Più informazioni su

Il Rimini FC rende noto di aver contrattualizzato il difensore Federico Scappi (classe ’94), aggregatosi alla squadra sin dal primo giorno di lavoro agli ordini di mister Renato Cioffi.

Il neo-biancorosso ha debuttato tra i professionisti nella stagione 2012-13 in C1 con la Reggiana collezionando 16 gettoni di presenza. Sempre con la formazione granata ha disputato il campionato successivo con 5 presenze all’attivo.

In seguito tre stagioni in Eccellenza con le casacche di Lentigione, Luzzara e Fidentina per 75 presenze complessive impreziosite da 13 reti. Nelle ultime due stagioni il ritorno nel Luzzara, in Promozione, con 61 gettoni di presenza e ben 21 reti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.