Ubriachi, turisti picchiano un ragazzo sicuri che fosse l’autore di un furto, ma sbagliano: tre denunciati a Rimini

Più informazioni su

Nella scorsa notte, una pattuglia della Polizia di Rimini è intervenuta in viale Regina Margherita perché aveva notato un gruppo di giovani che si spintonavano con violenza e uno di loro, sbracciandosi, cercava di richiamare l’attenzione della volante. Prontamente gli operatori riuscivano a bloccare gli aggressori, tre 20enni cittadini svizzeri in vacanza a Rimini, che si presentavano in evidente stato di alterazione alcoolica.

Conviti che fosse l’autore del furto di un loro zainetto, questi avevano poco prima accerchiato e malmenato con calci e pugni il giovane riminese che transitava da lì. Il malcapitato, che risultava completamente estraneo ai fatti, accasciato per terra e dolorante nel costato e con evidenti ematomi al viso, è stato fatto subito accompagnare in ospedale per le cure mediche mentre i tre giovani svizzeri sono stati accompagnati in Questura dove venivano denunciati per il reato di lesioni in concorso e per ubriachezza.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.