Cambio alla presidenza del Rotary Club Rimini Riviera: Demis Diotallevi succede a Luca Mariani

Più informazioni su

Passaggio delle consegne al Rotary Club Rimini Riviera. Da Luca Mariani, la presidenza in vista dell’annata 2016-2017 passa a Demis Diotallevi, 43 anni, 37° presidente del Club. Demis Diotallevi sarà affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Aldo Menghi Sartorio e dai consiglieri Maurizio Mancuso, Nicola Perazzini, Claudio Selvagno, Paolo Braccini, Alessandro Mori e Maurizio Temeroli, oltre che dai Past President Luca Mariani, Giovanni Minguzzi e Marco Moretti.

La cerimonia si è tenuta all’Hotel Ambasciatori di Rimini. Dopo la laurea (110 e lode in Economia Aziendale all’Università di Urbino), Demis Diotallevi consegue un Executive MBA con lode alla Bocconi nel 2006 e poi vive una importante esperienza in negoziazione strategica ad Harvard nel 2012. È al secondo mandato nel board della BAA Bocconi Alumni Association con il ruolo di referente per i 27 chapter italiani. Demis Diotallevi nel 1999 entra in SGR – Società Gas Rimini e dopo vari incarichi di responsabilità dallo scorso anno ricopre quello di Vicedirettore Generale. Si occupa di strategia, organizzazione, finanza ed operazioni straordinarie. Siede in vari consigli di Amministrazione di società facenti parte del Gruppo SGR e tra questi riveste il ruolo di Presidente nella partecipata Weedoo, società fondata assieme a Centrex Italia, controllata da Gazprom Bank e nella partecipata marchigiana Sangiorgio Energie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.